Cordoglio per la scomparsa di Sanguineti

Cordoglio a Chiavari per la scomparsa di Pippo Sanguineti, il ricordo dei gruppi consiliari Noi di Chiavari e Chiavari Sempre al centro

Cordoglio per la scomparsa di Sanguineti
Chiavari - Lavagna, 17 Gennaio 2018 ore 16:31

Cordoglio in città per la scomparsa di Sanguineti, il ricordo dei gruppi Noi di Chiavari e Chiavari Sempre al centro.

Cordoglio dai gruppi Noi di Chiavari e Chiavari Sempre al centro.

"Le liste civiche Noi di Chiavari e Chiavari sempre al Centro si stringono intorno alla famiglia di Pippo Sanguineti dopo aver appreso della sua scomparsa.  Sanguineti mancherà a tutti noi. Chiavarese di alti valori, ha imperniato tutta la sua vita in modo esemplare sui temi del lavoro e del sociale. Ha saputo fornire alla vita amministrativa cittadina un profondo e sempre qualificato contributo". Queste le parole dei consiglieri comunali Roberto Levaggi, Daniela Colombo, Silvia Garibaldi del gruppo Noi di Chiavari e Sandro Garibaldi capogruppo di Chiavari Sempre al Centro.

Il ricordo commosso dei due gruppi di opposizione

"Noi di Chiavari e Chiavari sempre al Centro, che più volte hanno collaborato con lui, lo piangono insieme alla famiglia - concludono i consiglieri dei due gruppi nel messaggio di cordoglio -. Grazie, Pippo, per tutto il tuo operato. Speriamo con tutto il cuore che non ne vada mai persa neppure una briciola".