IL BEL GESTO

Coronavirus e solidarietà: ancora donazioni al Comune di Chiavari

Questa mattina l’azienda Aemmesei (am6) di Carasco, che da vent’anni opera nel settore dell’igiene professionale, ha donato guanti e rotoli in tessuto c-tex sanitario al Comune.

Coronavirus e solidarietà: ancora donazioni al Comune di Chiavari
Pubblicato:
Aggiornato:

La solidarietà non si ferma a Chiavari. Questa mattina l’azienda Aemmesei (am6) di Carasco, che da vent’anni opera nel settore dell’igiene professionale, ha donato guanti e rotoli in tessuto c-tex sanitario al Comune.

Un piccolo, grande gesto

«Un piccolo gesto per aiutare i cittadini e l’amministrazione che si sta adoperando per cercare di contenere questa pandemia. 15 mila guanti “high risk” utilizzabili soprattutto dalle pubbliche assistenze e dagli operatori impegnati nelle operazioni di igienizzazione, oltre a diversi rotoli di “tessuto non tessuto” che possono essere utili per confezionare mascherine artigianali per l’uso quotidiano» spiega Giovanni Rovegno di Aememsei (am6) s.a.s. .

«Voglio ringraziare, a nome del sindaco e di tutta l’amministrazione, il Sig. Rovegno per la donazione di materiale sanitario. Stiamo valutando come suddividerlo: l’idea è di destinarne una parte ai dipendenti pubblici maggiormente esposti e una parte alla Protezione Civile; sulla base delle rimanenze saranno consegnati al terzo settore, alle strutture o associazioni che ne faranno richiesta, come ad esempio Istituto Torriglia, Baliatico ed altri» conclude il consigliere Federico Messuti.

Seguici sui nostri canali