Emergenza sanitaria

Coronavirus: storie di guarigione nello sport

Completamente guarito il vicepresidente dell'Entella. Ma sta meglio anche Fabio Dondero, presidente della Calvarese: tornato a casa dall'ospedale

Coronavirus: storie di guarigione nello sport
Pubblicato:

Con il passare del tempo, finalmente, cominciano a moltiplicarsi anche le storie di guarigione dal Covid-19, che con progressivamente maggior peso prendono a incalzare i quotidiani bollettini d'emergenza. In queste ore due di queste storie arrivano dal mondo dello sport.

Coronavirus: storie di guarigione nello sport

Sono infatti guariti due "pezzi grossi" dello sport locale (e non, vista ormai la dimensione nazionale dell'Entella). Il primo è il vicepresidente per l'appunto dei biancocelesti chiavaresi, Salvatore Fiumanò, che sul sito della società calcistica rende noto di aver avuto notizia del secondo tampone negativo consecutivo. Il che corrisponde all'ufficialità di piena guarigione.

Ma sta meglio anche Fabio Dondero, presidente della Calvarese: tornato ieri a casa dopo diversi giorni di ricovero in ospedale. Non si tratta quindi ancora di guarigione completa, ma la strada intrapresa è quella, e anche per Dondero è iniziato il ritorno alla normalità.

Seguici sui nostri canali