Contagi nello spezzino

Coronavirus, un caso di positività a Levanto

Si tratta di una persona già attenzionata perché venuta in contatto col paziente "uno" di Pignone. In arrivo un'ordinanza sindacale

Coronavirus, un caso di positività a Levanto
Pubblicato:

È risultato positivo al virus Covid-19 un cittadino di Levanto che nella giornata di sabato 7 marzo era stato sottoposto a tampone all’ospedale della Spezia.

Coronavirus, un caso di positività a Levanto

Si tratta di una persona già attenzionata perché appartenente ad un nucleo familiare entrato in contatto con il paziente uno di Pignone, informa sui propri canali web il Comune di Levanto. Il risultato del tampone è stato comunicato nella mattinata di domenica 8 marzo al sindaco levantese, Ilario Agata.

«Siamo in costante contatto con le autorità sanitarie e sono in fase di predisposizione le ordinanze relative alle misure di prevenzione da adottare, delle quali daremo notizia attraverso i canali istituzionali di comunicazione del Comune - dice il primo cittadino - Nel frattempo raccomandiamo ai concittadini di attenersi alle disposizioni e alle norme di comportamento emanate dal Governo e recepite dalla Regione Liguria e dal Comune».

Seguici sui nostri canali