Asl 4

Coronavirus, Viale: "Entro settembre premi ai dipendenti Asl"

L'assessore regionale alla Sanità garantisce 

Coronavirus, Viale: "Entro settembre premi ai dipendenti Asl"
Pubblicato:

In relazione al riconoscimento dei premi per il personale impegnato nell’emergenza Covid-19 e alla luce di alcune polemiche, è intervenuta l’assessore regionale alla Sanità Sonia Viale.

L'assessore regionale alla Sanità garantisce

“Torno a ricordare che assieme ai sindacati abbiamo siglato un accordo molto importante e significativo lo scorso giugno – dice Viale - ho sentito direttamente le direzioni generali delle Aziende sanitarie e ospedaliere per quanto riguarda le procedure, successive l’accordo regionale, per l’erogazione del bonus”. Per quanto riguarda la Asl 4, l’assessore regionale riferisce che “abbiamo una parte dell’accordo già siglato e il sindacato dei medici già convocato”.

“L’accordo a livello aziendale con i sindacati e il parere dei revisori dei conti sono percorso comune e obbligato per ogni Asl o Azienda ospedaliera e discendono dall’accordo che abbiamo raggiunto e sottoscritto dai rappresentanti sindacali regionali – conclude Viale - tutte le direzioni aziendali mi hanno rassicurato sull’erogazione del premio nella busta paga di settembre”.

Seguici sui nostri canali