Asl 4

Coronavirus, Viale: “Entro settembre premi ai dipendenti Asl”

L'assessore regionale alla Sanità garantisce 

Coronavirus, Viale: “Entro settembre premi ai dipendenti Asl”
Chiavari - Lavagna, 03 Settembre 2020 ore 09:00

In relazione al riconoscimento dei premi per il personale impegnato nell’emergenza Covid-19 e alla luce di alcune polemiche, è intervenuta l’assessore regionale alla Sanità Sonia Viale.

L’assessore regionale alla Sanità garantisce

“Torno a ricordare che assieme ai sindacati abbiamo siglato un accordo molto importante e significativo lo scorso giugno – dice Viale – ho sentito direttamente le direzioni generali delle Aziende sanitarie e ospedaliere per quanto riguarda le procedure, successive l’accordo regionale, per l’erogazione del bonus”. Per quanto riguarda la Asl 4, l’assessore regionale riferisce che “abbiamo una parte dell’accordo già siglato e il sindacato dei medici già convocato”.

“L’accordo a livello aziendale con i sindacati e il parere dei revisori dei conti sono percorso comune e obbligato per ogni Asl o Azienda ospedaliera e discendono dall’accordo che abbiamo raggiunto e sottoscritto dai rappresentanti sindacali regionali – conclude Viale – tutte le direzioni aziendali mi hanno rassicurato sull’erogazione del premio nella busta paga di settembre”.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità