Corso Dante, nuove luci

Nuove luci in corso Dante a Chiavari, nel tratto dei sottoportici tra viale Kasman e piazza Cavour; l'intervento dell'amministrazione comunale

Corso Dante, nuove luci
Pubblicato:
Aggiornato:

Nuovo sistema di illuminazione in corso Dante a Chiavari. Le nuove luci sono state posizionate questa settimana. «Insieme all’amministrazione comunale e  al consigliere Claudia Brignole abbiamo realizzato un’opera richiesta da anni da commercianti e residenti per offrire un miglior servizio e una maggior sicurezza a commercianti e residenti della zona – ha detto il consigliere Paolo Garibaldi -. Si tratta dell’illuminazione a led dei sottoportici di corso Dante, dalla rotonda di viale Kasman fino in piazza Cavour. L’iter dell’opera è iniziata dal nostro insediamento insieme ai tecnici comunali, contattando per il consenso anche gli amministratori condominiali della via».

Nuove luci in corso Dante a Chiavari

Si risolve quindi, un annoso problema, richiesta, negli ultimi mesi, dal nuovo Consorzio “Le Vie del Levante”. I punti luce sono installati 24 ore su 24, ed hanno una potenza di 30 watt, con riduzione del 20% dell’energia dalle 24 alle 6 del mattino. Eseguite anche linee di alimentazione esterna con sostegni e accessori in acciaio inox.

Seguici sui nostri canali