Corso sulla sicurezza e inaugurazione alla Croce Verde

Aperte le iscrizioni per il nuovo corso di sicurezza aziendale alla Croce Verde chiavarese. Sabato 26 febbraio invece prevista l'inaugurazione del nuovo Fiat Doblò recentemente donato

Corso sulla sicurezza e inaugurazione alla Croce Verde
Pubblicato:
Aggiornato:

Aperte le iscrizioni per il corso sulla sicurezza aziendale alla Croce Verde; sabato 24 febbraio inaugurazione del nuovo Fiat Doblò.

Corso sicurezza aziendale alla Croce Verde

La Croce verde chiavarese ha aperto le iscrizioni per il nuovo corso relativo alla normativa sulla sicurezza aziendale, in linea con il decreto ministeriale del 2003. Le lezioni si svolgeranno nella sede della pubblica assistenza, di largo Casini 10, lunedì 26, martedì 27 e mercoledì 28, dalle 20 alle 23. Gli interessati possono contattare la pubblica assistenza, dalle 8.30 alle 12.30, al numero telefonico 0185/322622.

Sabato 24 febbraio l'inaugurazione del Fiat Doblò donato alla Croce Verde

Sabato 24 febbraio a Chiavari in largo G. Casini, presso la sede della Pubblica Assistenza, verrà inaugurato il nuovo Fiat Doblò dedicato al trasporto di persone diversamente abili e l’ambulanza Fiat Ducato 2.8 Jtd 4×4 da attribuire in dotazione alla Sezione di Ne. Parteciperanno dalle ore 14:30 Mirko Bettoli, Presidente della Pubblica Assistenza, Marco Di Capua, Sindaco di Chiavari e Luca Garibaldi, Consigliere Regionale. La benedizione ai nuovi mezzi sarà impartita da Don Paolo Bacigalupo, mentre madrina della manifestazione sarà la signora Adriana Disco Callo.

Seguici sui nostri canali