Covid-19, muore 93enne di Sestri Levante
Aumentano i contagi a Chiavari e Sestri Levante, 15 positivi in una Rsa di Camogli

Ieri una donna di 93 anni di Sestri Levante è morta all’ospedale di Sestri Levante. A segnalarlo la Asl 4 dove, sempre ieri, i positivi sono stati 140.
Aumentano i contagi a Chiavari e Sestri Levante, 15 positivi in una Rsa di Camogli
A Chiavari il sindaco Marco Di Capua ha annunciato che ci sono stati 21 nuovi casi per cui i positivi solo saliti da 89 a 110. Le persone in sorveglianza attiva sono 70, 8 per rientro dall’estero e 62 per contatti con persone positive.
Anche a Sestri Levante salgono di nuovo le persone positive in isolamento domiciliare: sono 75. Scendono a 5 persone invece i ricoveri di persone residenti. Il sindaco Valentina Ghio ha aggiornato anche la situazione relativa alla residenza Le due palme: “I tamponi molecolari hanno confermato la positività di 32 ospiti le cui condizioni generali sono sotto controllo: in buona parte al momento presentano pochi sintomi”
A Camogli il sindaco Francesco Olivari segnala la positività di 31 persone: 15 relativi alla RSA (13 presenti nella RSA in buone condizioni di salute e 2 ricoverati) e 16 esterni alla RSA (12 presenti sul territorio comunale, tra cui 2 non residenti, e 4 fuori comune). Poi 3 casi di isolamento fiduciario per rientro dall’estero, tra cui un non residente, e tre casi di sorveglianza attiva per contatto con positivo, di cui uno attualmente non presente sul territorio comunale.