Chiavari

Covid, a Chiavari crescono i numeri

29 nuove persone positive al virus e salgono anche i ricoveri

Covid, a Chiavari crescono i numeri
Chiavari - Lavagna, 20 Novembre 2020 ore 10:46

Ieri sera il sindaco di Chiavari Marco Di Capua ha aggiornato i suoi cittadini sull’andamento del contagio da Covidd-19 in città.

Covid

Sono 29 le nuove persone positive al virus (26 a domicilio e 3 in ospedale) e 16 guarigioni (tutte a domicilio, nessuna dimissione da ospedale). I ricoverati in ospedale salgono da 19 a 22. I positivi chiavaresi passano dai 335 di mercoledì ai 348 di ieri, di cui 22 sono ricoverati e 326 al loro domicilio.

“Per evitare ulteriori restrizioni, è necessario non abbassare la guardia e rispettare le norme anti contagio: utilizzare la mascherina in tutti i casi indicati da apposita ordinanza comunale e disposizioni governative, mantenere il distanziamento interpersonale e lavarsi spesso le mani – commenta il sindaco – Evitiamo comportamenti irresponsabili che incidono pesantemente anche sui bilanci delle famiglie in un periodo di crisi economica. Nessun allarmismo, ma dobbiamo prestare massima attenzione e mettere in atto ogni misura precauzionale nell’interesse della salute pubblica”.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità