Croce Rossa di Lavagna in lutto per la scomparsa dell'ex presidente Fabrizio Carlini
Se n'è andato all'età di 51 anni
Comitato di Lavagna della Croce Rossa Italiana in lutto per la scomparsa dell’ex presidente Fabrizio Carlini: malato da tempo, se n'è andato all'età di 51 anni.
Domano, venerdì 27 dicembre alle ore 19 si terrà il rosario, mentre sabato 28 dicembre alle ore 14:30 il funerale: entrambi a Maria Madre della Chiesa a Lavagna.
Il messaggio di cordoglio
Pochi minuti fa il comitato, tramite la sua pagina Facebook, ha diffuso un messaggio di cordoglio per la scomparsa del suo ex presidente.
«Caro Presidente o meglio Caro Fabri come ci piaceva di più chiamarti… hai visto quanto Rosso c’è intorno a te?
Te che per quel rosso vivevi, noi sorpresi di vederti per la prima volta con un pigiama quando ci hai sorpreso tutti in ospedale, tu abituato a indossare la Divisa di croce rossa h24 anche nelle festività, quella divisa che ti sei avvolto come casa, quella divisa che ti ha sempre protetto come uno scudo contro il male.. tu così buono, sempre ad assecondare tutti i nostri capricci.. a mettere sempre una buona parola… e dopo una litigata a guardarci e sorridere e tutto è sempre finito con una sigaretta e un caffè, tu che a ogni servizio ti abbiamo trascinato dietro e poi ti vedevamo crollare sul sedile dal sonno… proprio come un bambino… tu spirito libero… con pregi difetti ed errori…
Noi, la tua seconda famiglia… e tu il nostro Presidente per sempre
Ciao Fabri… ciao AMICO ti amiamo sin lassù».