"Da bravi a eccellenti", ieri il workshop di Ascom a Sestri

Presenti più di 50 imprese locali

"Da bravi a eccellenti", ieri il workshop di Ascom a Sestri
Pubblicato:
Aggiornato:

Oltre 50 imprese locali hanno partecipato al workshop promosso dalla delegazione Ascom di Sestri Levante che si è tenuto ieri mattina presso la Sala Bo di Palazzo Fascie.

"Da bravi a eccellenti", ieri il workshop di Ascom a Sestri

Tema dell’incontro: “Da bravi a Eccellenti” - per imprenditori che non si accontentano, rivolto a titolari d’azienda e liberi professionisti che si  trovano tutti i giorni a gestire il loro business, le loro risorse e i loro clienti.  Robert Bulzomì, trainer e consulente a livello internazionale, ha indagato quali sono gli elementi di un imprenditore di successo, come superare la mediocrità e ottenere risultati eccellenti. Un momento di crescita, confronto e riflessione per valutare e intraprendere nuovi traguardi e nuove strategie. E a proposito di nuove strategie e metodologie Connected Reality Italia ha presentato nuovi strumenti per aumentare le vendite e ridurre i costi. I vantaggi della Realtà Virtuale e della Realtà Aumentata, sono stati presentati al fine di comprendere le potenzialità di una tecnologia che fa parte del futuro ma è completamente in timing con le sfide del presente.

Grande partecipazione, entusiasmo e ottimi feedback, che hanno indotto Ascom a programmare un percorso di formazione teso a valorizzare le competenze dei propri associati.

Seguici sui nostri canali