Si riapre

Da oggi riapre lo IAT di Lavagna

Riapre da oggi l'ufficio informazioni turistiche di Lavagna di Piazza della Libertà. Gestito dall'Accademia del Turismo, qui trovate tutti gli orari

Da oggi riapre lo IAT di Lavagna
Pubblicato:
Aggiornato:
Riapre da oggi l'ufficio informazioni turistiche di Lavagna di Piazza della Libertà.

Iat, Ufficio di Informazioni Turistiche

L'Assessore al turismo, Elisa Covacci: " Guardiamo con ottimismo e tanta speranza all'apertura di questo polo informativo in un momento così delicato per il turismo. La professionalità, l'entusiasmo e il ruolo strategico della dott.ssa Zattone Nicoletta (staff del sindaco per manifestazioni ed eventi) e la fattiva collaborazione con le attività turistiche locali, dall'Accademia del turismo a Pietre Parlanti, alle varie associazioni di categoria, per citarne alcune, in questi due anni ha reso lo Iat punto strategico per ogni informazione turistica, da quelle più generiche sull'ospitalità a proposte di turismo esperienziale o preziosi consigli sui tesori nascosti o sugli eventi da non perdere sul nostro territorio. Essendo punto di rivendita di biglietti e abbonamenti Amt l'ufficio svolge anche un importante servizio agli utenti locali e non solo".

Gli orari di apertura

 

Presente all'apertura anche Chiara Rosatella che dichiara: "Come Accademia del turismo siamo molto contenti di poter dare anche quest’anno il nostro contributo al Comune di Lavagna per la gestione dello Iat e quindi per le attività di promozione e di informazione turistica del nostro territorio. La sede dello Iat sarà aperta fino al 31/12, nei giorni di martedì giovedì venerdì e sabato dalle 9-13 , mercoledì e sabato dalle 16 alle 19 e la domenica dalle 9 alle 12. Giorno di chiusura il lunedì.  Questi orari saranno implementati ovviamente durante la stagione estiva, nel periodo compreso tra il 15 giugno e il 15 settembre (martedi  - giovedì - venerdì - sabato  9 - 13 e 16-19 mercoledì 9 -13 Domenica 9 - 12 Lunedì chiuso). L’attività di promozione passerà anche tramite i canali web e social oltre che dalla partecipazione  alle fiere di settore.

Gestito dall'Accademia del Turismo

Un’ulteriore attività che si inserisce tra quelle che Accademia del Turismo svolge insieme agli operatori turistici per promuovere il territorio, partendo dall’analisi dei fabbisogni professionali, dalla formazione mirata fino agli inserimenti lavorativi"
Seguici sui nostri canali