Dan John apre il primo megastore a Chiavari e cerca personale

Il brand di moda maschile made in Italy rafforza la sua presenza in Liguria, avvia la selezione di diverse figure professionali e offre la possibilità di lavorare all’estero per 6 mesi

Dan John apre il primo megastore a Chiavari e cerca personale
Pubblicato:
Aggiornato:

Prosegue il progetto di rafforzamento sul territorio nazionale di Dan John, brand di moda maschile made in Italy fondato da Daniele Raccah e Giovanni Della Rocca. L’azienda ha inaugurato giovedì 28 novembre il suo primo negozio monomarca a Chiavari, in Via Martiri della Liberazione 122, via privilegiata dello shopping nel centro della città.

Si ricercano diverse figure professionali da assumere

Dan John, che è da poco stata eletta da Il Sole 24 Ora come “Leader della Crescita” nel settore retail, punta a rafforzare la presenza in Liguria, dove è già presente nelle città di Sanremo.

Per gestire al meglio il nuovo megastore, Dan John è ora alla ricerca di diverse figure professionali da assumere. In particolare, si ricercano assistenti alla vendita, store manager, vetrinisti e coordinatori regionali. Chi ritenesse di avere le qualità necessarie per svolgere questi ruoli, può inviare curriculum vitae e lettera di presentazione a workwithus@danjohn.com, indicando nell’oggetto la città per la quale si sta inviando la candidatura.

"Dan John, sin dal principio, ha scelto di trattare i propri dipendenti come se fossero tutti parte della famiglia, garantendo ottime condizioni contrattuali, e opportunità di crescita - dicono dall'azienda -. Per consentire loro di fare nuove esperienze e acquisire nuove conoscenze, l’azienda ha avviato ora una sorta di programma Erasmus Professionale, dando la possibilità a chi lo desidera di trasferirsi all’estero per 6 mesi, lavorando in uno dei nuovi punti vendita Dan John, offrendo lo stesso stipendio e coprendo le spese dell’alloggio. Al termine di tale periodo, il dipendente potrà scegliere se restare o rientrare in Italia".

Il brand si sta rapidamente affermando come leader del settore in Italia e in Europa, con l’apertura di diversi punti vendita per una diffusione sempre più capillare in Italia, ma anche in paesi esteri. Ad oggi, l’azienda è già presente in Spagna e Belgio, presto aprirà anche in Germania e Francia, per iniziare arrivare poi anche negli Stati Uniti e nel Sud America. L’obiettivo di Dan John è di aprire 90 nuovi negozi entro il 2023, arrivano a 187 punti vendita complessivi.

Seguici sui nostri canali