Detector, ecco l’ultima invenzione di Stefano Napoli

Si tratta un dispositivo in grado di misurare la temperatura corporea ed è utile ad esempio per i controlli in banca, in aeroporto e anche all’aperto

Detector, ecco l’ultima invenzione di Stefano Napoli
Pubblicato:
Aggiornato:

Nuova invenzione per Stefano Napoli: questa volta ha ideato un “detector per la temperatura corporea” utile ad esempio per i controlli in banca, in aeroporto e anche all’aperto.

Può essere usato in banca, aeroporto o anche all'aperto

Ma di cosa si tratta? «Il dispositivo offre una lettura rapida della temperatura corporea - spiega l’inventore del Telepass e di altre utili invenzioni -. Dotato di raggi infrarossi, è in grado di stabilire la temperatura di un individuo nel gabbiotto di una banca o di un aeroporto, o anche in un ambiente aperto, nel tempo massimo di 2 o 5 secondi e bloccando l’accesso al possibile malintenzionato  in caso di aumenti di temperatura dovuta a stress, consentendo così un più accurato controllo della persona in esame e dei suoi effetti personali nel vano bagagli di un aeroporto. L’apparecchio è facilmente collocabile nei vani delle cabine di controllo essendo di peso e ingombro irrilevante ed interferisce con un bloccaporte dotato di alimentazione autonoma non soggetta all’erogatore tradizionale di energia elettrica».
Inoltre, «l’apparecchio ha una velocità superiore alle trasmissioni wi fi, non è intercettabile e non subisce disturbi».

Seguici sui nostri canali