nell'imperiese

Divorata dal fuoco delle sterpaglie in campagna, muore una 73enne, grave il marito

Stando a quanto finora ricostruito, sembra che i due coniugi stessero bruciando delle sterpaglie, quando il fuoco è scappato di mano

Divorata dal fuoco delle sterpaglie in campagna, muore una 73enne, grave il marito
Pubblicato:

Divorata dal fuoco della sterpaglie in campagna

E' Gabriella Ghirardo, 73 anni, originaria di Collegno in provincia di Torino, la donna morta nel pomeriggio in località Castello, nel comune di Chiusanico, nell'entroterra di Imperia, a causa delle ustioni riportate nel tentativo di spegnere le fiamme delle sterpaglie che stava bruciando in campagna ieri. E' invece ricoverato in gravissime condizioni al centro Grandi Ustionati dell'ospedale di Samperiedarena il marito: Sergio Gaio, di 74 anni, che ha riportato ustioni al 60-70 per cento della superficie del corpo.

Stando a quanto finora ricostruito, sembra che i due coniugi stessero bruciando delle sterpaglie, quando il fuoco è scappato di mano. Nel tentativo di spegnere le fiamme la donna è stata come inghiottita dal fuoco e così anche il coniuge, che ha cercato di estrarla. Alla fine è intervenuto il figlio. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco col personale sanitario e i carabinieri, quest'ultimi impegnati nella ricostruzione del tragico incidente.

Seguici sui nostri canali