cordoglio

Domani il funerale di Massimo Rosciglioni

L'ultimo saluto nella Basilica di Santo Stefano a Lavagna

Domani il funerale di Massimo Rosciglioni
Pubblicato:
Aggiornato:

I funerali di Rosciglioni  verranno celebrati domani, mercoledi 20 Aprile 2022 nella Basilica di Santo Stefano a Lavagna alle ore 15:00. Rosciglioni aveva 39 anni, è stato investito mentre attraversava la strada in corso De Michiel a Chiavari mercoledì 13 aprile intorno alle 15.30.

Le condizioni dell'uomo erano parse da subito molto gravi: portato in codice rosso all’ospedale San Martino, in serata è giunta la notizia del decesso. Classe 1982, Rosciglione era titolare di un'impresa di termoidraulica e abitava a Lavagna. Lascia la moglie Monica e i due figli, il padre Valerio, la mamma Nina e il fratello Matteo.

La raccolta fondi

Partita la raccolta fondi per aiutare la famiglia di Rosciglioni.

Tutti conoscevate Massi come un ragazzo buono generoso e deciso, che partendo da zero ha costruito un presente sereno per la sua famiglia.

In tanti avete manifestato la volontà di aiutare Monica, Simone e Davide ad affrontare il futuro, lo potrete fare inviando il vostro contributo al seguente IBAN IT63N0306931954100000092721 intestato a Rosciglioni Matteo.

Per chiunque volesse dare il suo contributo di persona, lo potrà fare recandosi presso le seguenti attività’ Storico Bar & Cucina e CycleBand Chiavari

I funerali si terranno domani, mercoledì 20 Aprile 2022 nella Basilica di Santo Stefano a Lavagna alle ore 15:00.

La famiglia ringrazia per la vicinanza e l’affetto dimostrato da tutta la comunità.

Seguici sui nostri canali