Oggi l'ingresso a Carasco di don Stefano Bruzzone
L'accoglienza alle 11 a San Marziano, poi il pranzo insieme
Inizierà quest'oggi, domenica 15 ottobre, il servizio pastorale di don Stefano Bruzzone nella zona pastorale di Carasco.
Domenica 15 ottobre, una giornata di festa
Oggi giornata di festa: l’accoglienza è prevista per le 11 a San Marziano, poi pranzo insieme nel salone parrocchiale alle 12.30. Tutti sono invitati a partecipare.
La nuova zona pastorale affidata a due sacerdoti
Nei giorni scorsi il vescovo Alberto Tanasini ha ufficializzato la nascita della nuova zona pastorale di cui fanno parte attualmente sette parrocchie: San Marziano, Santa Maria di Sturla, San Pietro di Sturla a Carasco; San Colombano di Vignale, San Martino del Monte, San Bernardo di Celesia, Santo Stefano di Cichero a San Colombano Certenoli. La nuova zona pastorale è stata affidata a due sacerdoti: don Paolo Gaglioti, che sarà parroco e amministratore parrocchiale di tutte le comunità; e, appunto, don Stefano Bruzzone, che ne diventerà vice parroco. Nato a Chiavari l'11 luglio 1983 e ordinato sacerdote il 4 giugno di quest'anno, don Stefano ha lasciato le parrocchie della zona pastorale di Leivi e Camposasco dove ha prestato servizio come diacono e aiuto pastorale.