Oggi l'ingresso a Carasco di don Stefano Bruzzone

L'accoglienza alle 11 a San Marziano, poi il pranzo insieme

Oggi l'ingresso a Carasco di don Stefano Bruzzone
Pubblicato:
Aggiornato:

Inizierà quest'oggi, domenica 15 ottobre, il servizio pastorale di don Stefano Bruzzone nella zona pastorale di Carasco.

Domenica 15 ottobre, una giornata di festa

Oggi giornata di festa: l’accoglienza è prevista per le 11 a San Marziano, poi pranzo insieme nel salone parrocchiale alle 12.30. Tutti sono invitati a partecipare.

La nuova zona pastorale affidata a due sacerdoti

Nei giorni scorsi il vescovo Alberto Tanasini ha ufficializzato la nascita della nuova zona pastorale di cui fanno parte attualmente sette parrocchie: San Marziano, Santa Maria di Sturla, San Pietro di Sturla a Carasco; San Colombano di Vignale, San Martino del Monte, San Bernardo di Celesia, Santo Stefano di Cichero a San Colombano Certenoli. La nuova zona pastorale è stata affidata a due sacerdoti: don Paolo Gaglioti, che sarà parroco e amministratore parrocchiale di tutte le comunità; e, appunto, don Stefano Bruzzone, che ne diventerà vice parroco. Nato a Chiavari l'11 luglio 1983 e ordinato sacerdote il 4 giugno di quest'anno, don Stefano ha lasciato le parrocchie della zona pastorale di Leivi e Camposasco dove ha prestato servizio come diacono e aiuto pastorale.

Seguici sui nostri canali