Cronaca
avvicendamenti in diocesi

Don Enrico Bacigalupo rettore del Santuario di Sant'Antonio

L'ingresso domenica 18 settembre; sabato 17 inizia il ministero pastorale a Sestri Levante don Florence Kujur

Don Enrico Bacigalupo rettore del Santuario di Sant'Antonio
Cronaca Chiavari - Lavagna, 16 Settembre 2022 ore 17:36

Le Comunità parrocchiali di San Bernardo delle Cascine, di Santa Vittoria di Libiola e di San Giacomo di Loto, nel Comune di Sestri Levante, accoglieranno domani, sabato 17 settembre, il loro nuovo Amministratore parrocchiale, don Florence Kujur.

Presiede il vicario generale

La Celebrazione, introdotta dal Vicario generale della Diocesi mons. Stefano Mazzini, avrà inizio alle ore 15:00 nella Chiesa di Santa Vittoria di Libiola. Nato a Korkotjor, in India, il 29 ottobre 1975, ordinato Presbitero l’11 gennaio 2005, don Kujur è stato sinora Vicario parrocchiale a San Bartolomeo della Ginestra e a San Pietro di Riva Trigoso.

Il Santuario di Sant’Antonio a Chiavari si prepara ad accogliere  invece il suo nuovo Rettore, monsignor Enrico Bacigalupo.
L’appuntamento è in calendario per domenica 18 settembre alle ore 11:00. Mons. Bacigalupo, nato a Chiavari il 28 dicembre 1942 e ordinato Presbitero il 29 giugno 1967, già Arciprete di Chiavari e Direttore della Caritas diocesana, sarà accompagnato domenica mattina dal Vicario generale della Diocesi.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter