Donna precipita dal secondo piano e muore

La vittima è una donna di 56 anni di nazionalità nordirlandese caduta da un'abitazione di via Aurelia a Riva Trigoso. Trasportata al San Martino con l'elicottero, la donna è mancata per un arresto cardiaco in seguito alla caduta

Donna precipita dal secondo piano e muore
Pubblicato:
Aggiornato:

Il fatto, è avvenuto questa mattina alle 10:50 in via Aurelia a Riva Trigoso. Subito in gravi condizioni, la donna è mancata dopo il trasporto in elicottero al San Martino di Genova.

La donna subito apparsa in condizioni critiche, non chiara la dinamica dell'incidente

Una donna di 56 anni è morta in seguito ad una caduta, questa mattina poco prima delle ore 11, dal secondo piano di un'abitazione in via Aurelia a Riva Trigoso. Non chiara la dinamica dell'incidente, sulle cui cause sono al vaglio dei Carabinieri, se la caduta è avvenuta in maniera accidentale o no. Subito apparsa in condizioni gravissime, la signora, di nazionalità nordirlandese nata nel 1961, è mancata per un arresto cardiaco. Nella caduta, la donna ha riportato diversi traumi. Sul posto questa mattina, intervenuti i Volontari del soccorso di Sestri Levante e un'automedica del 118. In codice rosso, è stata trasportata in elicottero all'ospedale San Martino di Genova, dove è stato constatato il decesso alle ore 12:30.

Seguici sui nostri canali