Donna cade da muretto, grave in codice rosso

Nella caduta la donna ha riportato un grave trauma cranico: trasferita in condizioni critiche al San Martino di Genova

Donna cade da muretto, grave in codice rosso
Sestri - Val Petronio, 26 Gennaio 2018 ore 18:46

Pochi minuti fa un incidente a Francolano, in territorio di Casarza Ligure, dove una donna di mezza età – attorno alla cinquantina d’anni, riferisce la centrale del 118 – è caduta da un muretto, da un’altezza di circa due metri. Per lei un grave trauma cranico, che le ha fatto perdere conoscenza: l’intervento, ancora in corso, è stato effettuato dall’automedica del 118 coadiuvata dalla Croce Rossa di Riva Trigoso: la donna è stata stabilizzata ed intubata, e caricata in ambulanza per essere trasferita in codice rosso – massimo livello di gravità ed urgenza – con destinazione ospedale San Martino di Genova. Durante tutte le operazioni la sfortunata è rimasta priva di coscienza.

 

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo: