Sul tratto di autostrada A12 e sulle relative diramazioni sono programmati lavori di riqualificazione delle barriere di sicurezza, interventi su viadotti e svincoli e il proseguimento delle attività di potenziamento delle interconnessioni con la A15, con limitazioni al traffico in alcuni tratti e, in specifici casi, modifiche temporanee alla viabilità di accesso ai caselli. Lo ricorda Regione Liguria.
Sull’A12 sono programmati lavori di riqualificazione delle barriere di sicurezza, interventi su viadotti e svincoli e il proseguimento delle attività di potenziamento delle interconnessioni con la A15
Per la trasformazione da provvisorio a definitivo del casello di Ceparana, in provincia della Spezia, che si concluderà alla fine di febbraio, è prevista la chiusura dello svincolo in uscita da Livorno sino al 28 febbraio, e di quello in entrata per Livorno fino al 30 gennaio.
Dal 12 gennaio partono i lavori di ammodernamento degli impianti nella galleria Santa Giulia tra Lavagna e Sestri Levante
Sempre sull’A12, dal 12 gennaio partono i lavori di ammodernamento degli impianti nella galleria Santa Giulia tra Lavagna e Sestri Levante. L’uscita per Chiavari da Livorno resterà chiusa fino al 28 febbraio per la riqualificazione delle barriere.