sestri levante

Drive through a Sestri Levante

Allestita in tempo record la postazione

Drive through a Sestri Levante
Pubblicato:
Aggiornato:
Tutto pronto per la tensostruttura drive through, lo annuncia con soddisfazione il sindaco di Sestri Levante Valentina Ghio:  "È terminato ieri mattina l’allestimento della nuova tensostruttura "drive through" nel park dietro la piscina per velocizzare e ampliare il monitoraggio dei positivi.
La nuova struttura, a disposizione di Asl e consentirà, da mercoledi 2 dicembre, alle persone di Sestri Levante e della val Petronio indicati dai medici di famiglia, di effettuare i test Covid in maniera più comoda e sicura, senza uscire dalla propria auto.
Voglio ringraziare la struttura comunale per aver allestito in tempo record la postazione e ASL per la collaborazione costruttiva.
Un ringraziamento speciale alle ditte che hanno lavorato in tempi stretti e a titolo gratuito per rendere la struttura fruibile quanto prima: Fincantieri, per aver fornito il container, la ditta A.M.I.E. snc di G. e L. Amadei, la ditta di Idraulica Massimo Tineo e di pulizie Pulirella per aver fornito gratuitamente la manodopera rispettivamente per l'allestimento dell'impianto elettrico, la predisposizione dell'impianto idrico e fognario e la sanificazione delle strutture.
Una bella prova di comunita'!"
Seguici sui nostri canali