LA CURIOSITA'

Due chiavaresi a Radio 105

 Alessia Lanna e Emanuele Lauriola, coppia nel lavoro ma anche nella vita, selezionati da Radio 105 Lab.

Due chiavaresi a Radio 105
Pubblicato:
Aggiornato:

I due speakers radiofonici chiavaresi Alessia Lanna ed Emanuele Lauriola selezionati da Radio 105 Lab. L’annuncio lunedì 22 marzo, dato via social dal popolare Marco Mazzoli, direttore di Radio 105 Lab.

La web radio di Radio 105 Lab

Si tratta di una web radio, con un vero e proprio palinsesto e studio radiofonico, nella quale lavoreranno gli speaker radiofonici del futuro, tra cui Alessia ed Emanuele: «Era il 2015 la prima volta che ci siamo messi per caso davanti ad un microfono e da quel giorno non abbiamo più smesso – raccontano -. Dopo tante difficoltà e tante porte in faccia noi siamo ancora qua, e siamo emozionatissimi. Abbiamo sempre fatto radio con passione e non nascondiamo che ci sono stati periodi davvero duri ma grazie alle nostre famiglie e a tutti coloro che ci hanno sostenuto non ci siamo mai fermati».

Alessia ed Emanuele tra fine 2019 e inizio 2020 hanno partecipato ad una Masterclass diretta da Mazzoli, popolare speaker dello “Zoo di 105”, e hanno in seguito inviato un provino alla radio per il progetto che prossimamente nascerà inizialmente sul web.

Insieme sul lavoro ma anche nella vita

Insieme sul lavoro ma anche nella vita; Alessia e Emanuele sono fidanzati da sette anni: «Il nostro programma nasce in due, essere una coppia è la nostra forza – aggiungono -. Attualmente stiamo lavorando su “Radio Fresh” una radio della provincia di Bologna dove ogni giorno conduciamo il programma “Refresh” dove parliamo di tutto e di noi, praticamente il mondo visto dagli occhi di una coppia. Non vediamo l’ora di iniziare; appena inizierà questa avventura vi faremo sapere».

Seguici sui nostri canali