il fatto

Due feriti nelle gallerie di Moneglia: ripristinata la circolazione

La donna era stata vittima di un altro incidente stradale proprio un mese fa

Due feriti nelle gallerie di Moneglia: ripristinata la circolazione
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono state riaperte nel primo pomeriggio di domenica 25 agosto le gallerie di Moneglia: il traffico è stato quindi regolarmente ripristinato.

Le gallerie erano state chiuse nella tarda mattinata a causa di un incidente all'altezza di Vallegrande: sul posto erano intervenuti l'auto medica, ambulanze e polizia.

Ricostruita la dinamica del fatto: un'auto ha inchiodato, per cause da accertare, appena pochi metri dopo l'imbocco della galleria di Vallegrande; alle sue spalle è sopraggiunto un motorino, guidato da un giovane di 33 anni, con una donna di 55 anni come passeggero, che non ha potuto fare nulla per impedire l'urto. Sul posto sono giunti i militi della Croce Rossa di Riva Trigoso, l'automedica Tango 1 da Lavagna e l'ambulanza India da Sestri Levante.

Ad avere la peggio la donna, tra l'altro vittima di un investimento proprio poche settimane fa, che ha riportato escoriazioni al volto ed è stata portata in ambulanza all'ospedale San Martino di Genova per accertamenti. Più lievi le conseguenze per il motociclista, portato in codice giallo al pronto soccorso di Lavagna.

Seguici sui nostri canali