Due iniziative per sostenere la Croce Verde Chiavarese

Organizzate dalle sezioni di Ne e Carasco: iscrizioni aperte

Due iniziative per sostenere la Croce Verde Chiavarese
Pubblicato:
Aggiornato:

Due appuntamenti previsti a breve dalla Croce Verde Chiavarese, sezione di Carasco e Ne, a scopo benefico: iscrizioni aperte.

Primo torneo di briscola a coppie a Carasco sabato 15 dicembre

A Carasco sabato 15 dicembre primo torneo di briscola a coppie, l’appuntamento è alle 15 presso la sede della sezione in via IV Novembre.  Durante l’evento verranno offerti the, caffè e cioccolata calda a seguire premiazione. Le iscrizioni sono a numero chiuso, termineranno venerdì 14 dicembre e la quota d’adesione è di 10 euro a persona. Per info e iscrizioni, Nadia 3402298095 oppure Martina 3477390363. Quanto raccolto verrà devoluto per l’acquisto di nuovi presidi sanitari come ad esempio sedie a rotelle e barelle.

A Ne domenica 16 pranzo benefico

Domenica 16 dicembre alle 12.30, invece, nel Salone parrocchiale di Campo di Ne, si svolgerà il pranzo benefico organizzato dalla Croce Verde Chiavarese. Il ricavato sarà utilizzato per l’acquisto di un mezzo al servizio della sezione di Ne. L’intrattenimento musicale è stato affidato all’orchestra di Luca Parpaiola, a seguire l'estrazione della sottoscrizione a premi. Offerta minima per il pranzo di 20 euro. Per informazioni e prenotazioni contattare il numero 3477270420.

Seguici sui nostri canali