Chiavari

DUO: un nuovo ristorante apre in città

Parlano i titolari e chef Marco e Lucia

DUO: un nuovo ristorante apre in città
Pubblicato:

Un’apertura di un nuovo ristorante molto atteso e che si è fatta decisamente aspettare: da giovedì 9 luglio, il ristorante “DUO” di Marco Primiceri e di Lucia De Prai, di via Dallorso, ha aperto finalmente i battenti nei locali dell’ex tipografia Colombo.

Chiavari

L’apertura è slittata di diversi mesi, prima per gli interventi di ammodernamento e di riqualificazione degli spazi, sotto l’occhio vigile della Soprintendenza, e poi per l’emergenza sanitaria. Per l’occasione, non era prevista una festa di inaugurazione:

"Non la faremo perché aspetteremo che si possa tornare a creare assembramenti per festeggiare in grande – dicono Lucia e Marco, titolari e chef del locale -. Vogliamo coccolare i nostri clienti proponendo la nostra cucina. Faremo una cucina italiana rispettando la tradizione e proponendo alcune novità. Saremo aperti tutti i giorni, eccetto il mercoledì; possibili prenotazioni anche per gruppi di persone nel pieno rispetto delle norme anticontagio anche telefonicamente al numero 0185475658 o tramite la pagina Instagram del ristorante “@ristorante_DUO”".

 

 

Seguici sui nostri canali