calcio in lutto

E’ morto Diego Armando Maradona

Il pibe de oro ha subito un arresto cardiocircolatorio nella sua casa di Tigre, in Argentina, dove stava trascorrendo la convalescenza dopo l’intervento chirurgico alla testa

E’ morto Diego Armando Maradona
Cronaca 25 Novembre 2020 ore 17:42

Lutto nel mondo del calcio

Diego Armando Maradona è morto. Il pibe de oro ha subito un arresto cardiocircolatorio nella sua casa di Tigre, in Argentina, dove stava trascorrendo la convalescenza dopo l’intervento chirurgico alla testa di qualche settimana fa. Era stato dimesso pochi giorni fa dopo un’operazione  chirurgica al cervello, lo scorso 4 novembre, per rimuovere un coagulo di sangue. Il 12 novembre le dimissioni. Aveva compito 60 anni il 30 ottobre.

Oltre al mondo intero, gli amanti del calcio e anche chi di calcio poco si interessa o si interessava, lo piangono i figli che ha lasciato, da decenni al centro di pettegolezzi, cause in tribunale e fiumi di articoli di gossip.  Le figlie Dalma Nerea e Gianinna Dinorah, avute dalla prima  moglie Claudia Villafane, quindi Diego junior avuto da Cristiana Sinagra e riconosciuto solo dopo una lunga causa in tribunale. Infine  Jana, avuta da Valeria Sabalaìn, e Diego Fernando,  l’ultimogenito avuto da Veronica Ojeda.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità