fervente religioso

E’ morto il conte Pietro “Checco” Gambaro

Ex presidente del Conservatorio Interiano era terziario Francescano e Cavaliere di Grazie e devozione. Domani il funerale

E’ morto il conte Pietro “Checco” Gambaro
Cronaca 18 Febbraio 2021 ore 15:08

Lutto nel genovesato per la morte del conte Pietro Francesco Gambaro, nobile 70enne erede di una delle più antiche famiglie di Genova, già  titolare di aziende agricole e immobiliari in Liguria e non solo, ed ex presidente della Fondazione Opera Pia Conservatorio Interiano di Genova.

La morte del conte Pietro Francesco Gambaro: domani il funerale

Ad annunciare il decesso del conte Gambaro, per tutti, amici e familiari, “Checco”, già Cavaliere di Grazia e devozione Smom, nonché Terziario Francescano,  sono i famigliari Anna Paola, frà Giampiero, Francesca, Guglielmo “Gughi”, con Francesca, Bernardo, i nipoti Pietro, Camilla con Manuel, Maria, Francesco, Antoinette, Giovanna.  Checco Gambaro lascia nel dolore anche i tre fratelli Giuliano, Geppe e  Gianmaria.
Il santo rosario verrà recitato oggi alle ore 18,30 nella Parrocchia Santa Teresa del Bambino Gesù di Genova. Il funerale si svolgerà domani,  venerdì 19 febbraio, alle ore 10 nella stessa Parrocchia.

Il cordoglio della Fondazione di cui era stato presidente

“Il Presidente, i consiglieri e tutta la Fondazione Opera Pia Conservatorio Interiano – si legge in una nota –  sono affettuosamente vicini a Benny ed alla sua famiglia per la scomparsa del Conte Pietro Gambaro che per molti anni ha ricoperto la carica di Presidente della Fondazione”.

Nella foto la chiesa di Santa Teresa del Bambino Gesù di Genova e lo stemma araldico della famiglia Gambaro

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli