DOMANI L'ADDIO

E' morto l'artista e insegnante Sergio Antola

Il ricordo dell'Anpi Santa Margherita: "Ricordiamo ancora con commozione l'incontro con Enrica Canepa che condusse due anni fa nella nostra sede.Grazie Sergio"

E' morto l'artista e insegnante Sergio Antola
Pubblicato:

Santa Margherita Ligure e l'intero Levante  in lutto per la morte a 74 anni dell'artista e insegnante Sergio Antola. Ad annunciarne la scomparsa la moglie Mirella e  la figlia Sara con il marito Orlando e l'adorato nipotino Gabriele. Domani, mercoledì 9 dicembre, alle 15,30, verranno celebrati i funerali  nella Basilica di Santa Margherita Ligure. Oggi pomeriggio alle 16 il rosario.

Il ricordo dell'Anpi Santa Margherita Portofino

Oggi purtroppo è mancato il nostro iscritto Sergio Antola. Il presidente Maria Grazia Bargagelata e tutto il direttivo dell'Anpi Santa Margherita Ligure-Portofino esprimono la loro vicinanza alla moglie Mirella, alla figlia Sara e a tutta la famiglia, porgendo loro le più sentite condoglianze.
Sergio nella vita era un artista, si occupava di arte e cultura e aveva a cuore che gli ideali e i valori fondanti della nostra Costituzione venissero trasmessi ai giovani.
Ricordiamo ancora con commozione l'incontro con Enrica Canepa che condusse due anni fa nella nostra sede.
Grazie Sergio. Che la terra ti sia lieve...
Sergio Antola, artista e insegnante aveva 74 anni
Seguici sui nostri canali