SESTRI LEVANTE

E' tornato a casa Riccardo: "Grazie a tutti"

E' tornato a casa Riccardo: "Grazie a tutti"
Pubblicato:
"Ritorno al futuro, ritorno alla vita!
Mai guardarsi indietro, solo avanti!
Grazie a tutti. alla Eli, ai miei genitori, ai parenti stretti e a tutti gli amici speciali.
Un sentito ringraziamento anche a tutto il personale dell'Unità spinale di Pietra Ligure".
Sono parole di commozione e ringraziamento, quelle di Riccardo,  per il quale Sestri Levante ha attivato una raccolta fondi. Finalmente è tornato a casa e continuare a guardare avanti: ieri sui social il ringraziamento a quanti gli sono stati vicino, in diversi modi, in questo periodo così delicato.

La raccolta fondi ha ottenuto più di 24mila euro

41 anni, Riccardo  è molto conosciuto a Sestri Levante per aver lavorato anni in una nota azienda agricola del posto e per la sua passione per le bici, in particolare le Mountain Bike. Purtroppo, scivolando in piscina la sera del 4 luglio scorso, ha riportato una lesione spinale con esito di tetraplegia.

 

Ricoverato per 9 mesi all’Unità Spinale di Pietra Ligure, ora è finalmente uscito dall’ospedale per essere trasferito a casa. La cognata Laura Perazzo, insieme a un gruppo di amici e parenti di Riccardo, hanno lanciato su GoFundMe una raccolta per “riadattare la sua passione sportiva alla nuova condizione di vita”.

La campagna ha ottenuto più di 24mila euro in meno di un mese, anche grazie a  molteplici condivisioni.  La raccolta è raggiungibile al link: https://it.gf.me/v/c/4srp/bentornato-a-casa-richi

Seguici sui nostri canali