EdiliziAcrobatica è arrivata anche a Chiavari

EdiliziAcrobatica è arrivata anche a Chiavari
Cronaca Chiavari - Lavagna, 03 Dicembre 2018 ore 06:00

Il nuovo point Acrobatico di via Magenta 41 sarà inaugurato giovedì 6 dicembre a partire dalle 17.30

EdiliziAcrobatica SpA, la prima azienda italiana nel settore dell’edilizia operativa in doppia fune di sicurezza, apre una sua sede a Chiavari, in Via Magenta 41. Esempio di eccellenza del Made in Italy, quello migliore, quello capace di trasformare una crisi (in particolare quella del settore edile) in una straordinaria occasione di crescita. EdiliziAcrobatica è un sogno imprenditoriale diventato, oggi, la più importante realtà italiana nel suo settore di riferimento.

EdiliziAcrobatica, dal 1993 ad oggi

Nata nel 1993 dall’idea di Riccardo Iovino, genovese e marinaio abituato ad arrampicarsi sugli alberi delle barche a vela, l’azienda rappresenta un caso più unico che raro. Che sia merito dei superpoteri dei suoi super eroi (i tecnici di EdiliziAcrobatica sono noti in Italia per gli spettacoli di beneficenza che tengono in molti reparti pediatrici dove, travestiti appunto da super eroi, si calano dai tetti per regalare sorrisi e ottimismo ai piccoli pazienti) o della lungimiranza dei due soci che la guidano – a Iovino si è affiancata una decina di anni fa la torinese Anna Marras – sta di fatto che EdiliziAcrobatica oggi è un marchio registrato e conosciuto a livello europeo. Presente in tutta Italia, con 61 sedi e oltre 500 tra dipendenti e collaboratori, l’azienda ha scelto di aprire un proprio point anche a Chiavari per rispondere alle richieste sempre crescenti arrivate proprio da questo territorio.

3 foto Sfoglia la gallery

Niente ponteggi con EdiliziAcrobatica

D’altro canto la tecnica utilizzata dagli operatori acrobatici è molto richiesta. E’ in grado di assicurare un’elevata percentuale di abbattimento dei costi normalmente sostenuti dal cliente. Caratteristica degli operatori su fune di EdiliziAcrobatica è che infatti non lavorano su ponteggi. E in questo modo, oltre ad abbattere i tempi di esecuzione, abbattono anche i costi delle opere stesse. A ciò si aggiunge un altro fattore, tenuto in grande considerazione dai residenti di palazzi che devono avviare lavori di ristrutturazione. Ossia l’assenza di ponteggi e di conseguenza di maggiori possibilità di furti in appartamento che, statisticamente, crescono quando ai ladri viene offerto un «ingresso alternativo» al portone di casa.

Appuntamento a giovedì 6 dicembre

Ovunque abbia inaugurato una sede, in questi anni, EdiliziAcrobatica ha creato nuovi posti di lavoro. E, proprio per questo, ha avviato il processo di selezione del personale per tecnici e commerciali anche a Chiavari. Per candidarsi è sufficiente inviare una mail con il proprio curriculum a: lavoro@ediliziacrobatica.com. Nel frattempo tutti i cittadini sono invitati a brindare all’inaugurazione del nuovo point Acrobatico giovedì 6 dicembre a partire dalle 17.30 in Via Magenta 41. Per informazioni: www.ediliziacrobatica.com, numero verde 800.300.833

Informazione Pubblicitaria

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli