Arrivate le Befane col team Velo Val Fontanabuona

Due Befane hanno rallegrato la giornata in val Cichero per più di venti bambini presenti. L'evento grazie al Team Velo Val Fontanabuona

Arrivate le Befane col team Velo Val Fontanabuona
Valli ed entroterra, 06 Gennaio 2018 ore 18:03
La Befana, o meglio le befane, vengono in pieno giorno in Val Cichero, grazie al Velo Val Fontanabuona

A Cichero la Befana raddoppia, grazie al team Velo Val Fontanabuona

Non una, ma addirittura due, le befane che stamane, sabato 6 gennaio, hanno consegnato regali e dolciumi ai bambini della Val Cichero. Iniziativa voluta dal Velo Val Fontanabuona, ormai a tutti gli effetti Team Lean Service Group in collaborazione con l'amministrazione comunale. L'iniziativa si è svolta nei locale dell'ex scuola elementare di Celesia che dallo scorso anno ospita i ritiri dei ragazzi di Roberto Portunato e Leonardo Rovatti. Nonostante il cattivo tempo una ventina i bimbi presenti che hanno atteso l'arrivo delle simpatiche vecchine in compagnia dei ciclisti del team.

Oggi primo allenamento per gli Juniores del Velo Val Fontanabuona

Gli atleti che militano nella categoria Juniores hanno infatti concluso nella giornata odierna il primo allenamento collegiale in Val Cichero. La squadra ciclistica di Portunato è vista con molta simpatia dai residenti in quanto ha portato una ventata di novità sul territori. Nel prossimo numero del Nuovo Levante ampio servizio.