CRONACA

Escursionisti in difficoltà, gli interventi del Soccorso Alpino

Una donna a è stata trasportata con barella portantina fino alla barca ambulanza di Camogli

Escursionisti in difficoltà, gli interventi del Soccorso Alpino
Golfo Paradiso, 15 Settembre 2020 ore 07:33

Ieri pomeriggio 14 Settembre, i tecnici del Soccorso Alpino Liguria sono stati impegnati su tre interventi .

Finale Ligure sul sentiero dell’ingegnere, un biker tedesco mentre procedeva lungo il tratto da downhill è caduto procurandosi un trauma al bacino. I tecnici del Soccorso Alpino insieme a VVF sono arrivati sul posto hanno immobilizzato il biker e portato in luogo idoneo per poter verricellare dall’elicottero Il Tecnico di Elisoccorso del CNSAS è sceso ed ha portato a bordo il ferito su Grifo.
Montemaggio ,Savignone (GE)un fungaiolo residente in zona è caduto fratturandosi una gamba, sul posto sono intervenuti i tecnici del Soccorso Alpino ed i VVF , l’uomo è stato verricellato da Drago per il trasporto in Ospedale.
Intervento Monte Portofino,San fruttuoso, attivati dal 118 intorno alle 15:30 i nostri tecnici si sono recati con barca Ambulanza da Camogli fino a San Fruttuoso per portare soccorso ad una escursionista con trauma ad un piede sul sentiero sopra l’abbazia. Dopo averla stabilizzata è stata trasportata con barella portantina fino alla barca ambulanza di Camogli per il successivo trasferimento in ambulanza al pronto soccorso.
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità