Chiavari

Evade più volte dai domiciliari, arrestato

Il 46enne è stato accompagnato presso la casa di reclusione di Chiavari in attesa della decisione del Tribunale di Sorveglianza

Evade più volte dai domiciliari, arrestato
Chiavari - Lavagna, 07 Ottobre 2020 ore 14:02

Evade più volte dai domiciliari, arrestato.

In manette un 46enne

I poliziotti del Commissariato di Chiavari hanno arrestato un cittadino peruviano di 46 anni per esecuzione di un ordine di sospensione provvisoria della misura degli arresti domiciliari.

L’uomo, che deve scontare 2 anni e 6 mesi di reclusione in regime di detenzione domiciliare per aver commesso reati inerenti gli stupefacenti, si era già “guadagnato” due diffide dal Tribunale di Sorveglianza. Una per aver violato gli obblighi, l’altra anche per non essersi fermato alla’ALT delle Forze dell’Ordine mentre guidava senza patente e senza assicurazione né revisione del mezzo.

Qualche giorno fa è di nuovo uscito di casa per protestare contro la commessa di un supermercato che si era rifiutata di vendere alcune lattine di birre al figlio. Molto irritato le ha rivolto minacce ed epiteti pesantemente ingiuriosi.

Il 46enne è stato accompagnato presso la casa di reclusione di Chiavari in attesa della decisione del Tribunale di Sorveglianza.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità