Festa di Primavera: "Grazie a tutti"

A tutti va il ringraziamento dell’Amministrazione comunale e dei cittadini per aver reso possibile e rallegrato questa splendida giornata

Festa di Primavera: "Grazie a tutti"
Pubblicato:
Aggiornato:

"La bellissima festa di sabato è stata il risultato dell’impegno di molti", così l'amministrazione di Santa ringrazia tutti i partecipanti alla riuscitissima giornata.

Festa di Primavera: "Grazie a tutti"

"Ringraziamo coloro che hanno allestito i banchetti ai Giardini a Mare per raccontare la nostra storia e le nostre tradizioni, il Covo di Nord-Est per il brindisi offerto alle autorità durante il transito, le associazioni Festa della Primavera, Scoglio di Sant’Erasmo e i commercianti di Santa Margherita Ligure – coordinati dall’Ascom e il C.i.v. Costa dei Delfini – per la gustosa accoglienza fornita a tutti i partecipanti alla camminata alla Cervara, la signora Anna Maria – “Pasionaria di Paraggi” – per il brindisi offerto all’ingresso di Paraggi, il locale Le Carillon per l’altrettanta generosa accoglienza al confine con Portofino.
Ringraziamo gli operatori nautici, le società sportive di mare, i privati, che hanno dato vita al carosello di barche a seguito del corteo.
Ringraziamo Antonio Cucco e l’associazione Paratetraplegici Liguria Onlus per aver partecipato alla camminata.
Ringraziamo il Dirigente scolastico Prof. Massone e le scuole cittadine, la filarmonica C. Colombo, la scuola italiana di Monoruota, le merlettaie cittadine, il Museo del Mare di Santa Margherita Ligure, i dipendenti comunali impegnati nella preparazione dell’evento, nonchè tutte le associazioni sammargheritesi, sportive e non, che non hanno fatto mancare la loro partecipazione.
A tutti va il ringraziamento dell’Amministrazione comunale e dei cittadini per aver reso possibile e rallegrato questa splendida giornata".

Seguici sui nostri canali