Cronaca

Festeggia addio al celibato dell'amico in mare e annega

Tragedia nello spezzino, 25enne ha perso la vita in mare

Festeggia addio al celibato dell'amico in mare e annega
Pubblicato:

Tragedia in mare nello spezzino ieri, martedì 5 luglio. Un 25enne è annegato nelle acque davanti al Persico di Tramonti, tra il promontorio di Porto Venere e le Cinque Terre, durante la festa di un addio al celibato di un amico. Si tratta della terza vittima del mare spezzino in questa estate: due settimane fa, nelle acque di Monterosso, era annegato a cuasa di un malore un ragazzo indiano di 25 anni e domenica scorsa un anziano di 85 anni è annegato alla Palmaria, sempre per un malore, dopo un tuffo.

L'ultima tragedia ieri, nel primo pomeriggio. Un gruppo di amici si trovava in barca per festeggiare l'addio al celibato di uno di loro. Quando il 25enne, un gambiano da tempo residente nella zona, si è tuffato in mare, è apparso subito in difficoltà, forse a causa di malore e in pochi secondi la situazione è diventata disperata.
Gli amici dell'uomo hanno contattato la Capitaneria di porto della Spezia, sul posto sono i soccorritori e gli uomini della Capitaneria, ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare.

Seguici sui nostri canali