dal 2 al 6 marzo

Festival 2021 tra gli ospiti anche tanti personaggi dello sport

Tutto pronto per il 71° Festival di Sanremo. Tra polemiche, manifestazioni annunciate e restrizioni per il Covid, il grande carrozzone del Festival è pronto a entrare in scena

Festival 2021 tra gli ospiti anche tanti personaggi dello sport
Pubblicato:
Aggiornato:

Martedì la prima serata del Festival

Tutto pronto per il 71° Festival di Sanremo. Tra polemiche, manifestazioni annunciate e restrizioni per il Covid, il grande carrozzone del Festival è pronto a entrare in scena. Su il sipario martedì 2 marzo fino a sabato 6.

Dei cantanti in gara si conoscono da tempo i nomi

Anche per quel che riguarda i personaggi che affiancheranno Amadeus e Fiorello sul palco già si è parlato. Si tratta di Ibrahimovic e Achille Lauro. Con loro, ogni sera una donna diversa. Matilda De Angelis, Elodie , Barbara Palombelli, Simona Ventura e la modella Vittoria Ceretti che ha preso il posto di Naomi Campbell costretta al forfait pare dalle restrizioni imposte dagli Usa per il Covid.

Per quel che riguarda gli ospiti, da sempre molto attesi, quest’anno porte aperte ai personaggi di “casa nostra” con una forte presenza di atleti ed ex atleti.

Ecco i nomi di chi si presenterà sul palco del teatro Ariston

Alessandra  Amoroso, Negramaro,  Rettore, Il Volo omaggerà il Maestro Ennio Morricone mercoledì 3 marzo. Andrea Morricone, il figlio del Maestro, dirigerà l’Orchestra del Festival, Serena Rossi e Luisa Ranieri (entrambe non ancora certe però), Giovanna Bottero,  Alex Schwazer, il marciatore racconterà la sua storia appena conclusasi con l’assoluzione per l’accusa di doping, Loredana Bertè con un medley dei suoi successi e con il suo ultimo singolo “Figlia di…” in anteprima assoluta, Ornella Vanoni con Francesco Gabbani nella serata finale di sabato, cantano insieme “Un sorriso dentro al pianto”, Alberto Tomba e Federica Pellegrini saranno presenti durante la finale per promuovere le Olimpiadi invernali di Milano Cortina 2026.

 

Seguici sui nostri canali