Eventi

Fiamma olimpica, tutto pronto al porto turistico Carlo Riva di Rapallo

Venerdì 9 gennaio dopo le ore 15:15 la fiamma olimpica di Milano-Cortina 2026 farà il suo passaggio all’interno dell'approdo rapallese

Fiamma olimpica, tutto pronto al porto turistico Carlo Riva di Rapallo

Nel pomeriggio di venerdì 9 gennaio, dopo le ore 15:15, la fiamma olimpica di Milano-Cortina 2026 farà il suo passaggio all’interno del porto turistico Carlo Riva di Rapallo, offrendo a cittadini, famiglie e appassionati un’occasione unica per vivere da vicino uno dei momenti più rappresentativi dello spirito olimpico.

Venerdì 9 gennaio dopo le ore 15:15 la fiamma olimpica di Milano-Cortina 2026 farà il suo passaggio all’interno dell’approdo rapallese

L’evento sarà libero e aperto a tutti e proseguirà per tutto il pomeriggio con un momento di festa pensato soprattutto per i più piccoli.

“Dopo il grande successo dello scorso dicembre, il porto Carlo Riva ospiterà nuovamente Haribo con truccabimbi, la presenza della fantastica mascotte Haribo e ovviamente caramelle per tutti. Un pomeriggio all’insegna dello sport, della condivisione e del divertimento, pensato per coinvolgere l’intera comunità in un clima di festa e partecipazione”, fa sapere la direzione dell’approdo rapallese.