lo schianto a sestri

Fidanzatini travolti da un'auto pirata a Sestri. La denuncia della mamma della 17enne

Mamma Grazia: "L'auto non ha rispettato lo stop, li ha travolti e poi dopo un attimo di esitazione il conducente si è dato alla fuga". La giovane operata a Lavagna

Fidanzatini travolti da un'auto pirata a Sestri. La denuncia della mamma della 17enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Una giovane 17enne è ricoverata a Lavagna da ieri, in seguito a un incidente in moto mentre con il suo fidanzato percorrevano via Antica Romana Orientale, a Sestri Levante. L'auto che li ha travolti si è data alla fuga. A raccontare la vicenda è Grazia B., mamma della giovane di Sestri, con un post su facebook.

La denuncia di mamma Grazia

"Il 2020 non ci ha fatto mancare proprio nulla! - racconta Grazia B.  che ha postato la foto della figlia con la spalla immobilizzata - Pensavamo di poter mollare la tensione per il covid e invece ieri pomeriggio mia figlia e il suo ragazzo sono stati coinvolti in un incidente, con tanto di volo dalla moto e rottura della clavicola per lei, escoriazioni sulla gamba e problemi al piede per lui. L'auto pirata grigia non ha rispettato lo stop, procedeva a velocità e li ha presi in pieno in via Antica Romana Orientale, chi guidava ha esitato un attimo, li ha visti entrambi a terra ma è fuggito senza soccorrerli... il fatto è molto grave, perseguibile penalmente!!! Ambulanza con tanto di sirene, ore al pronto soccorso di Lavagna fra visite e raggi ripetuti, non è un'esperienza edificante per una 17enne... noi l'abbiamo raggiunta solo in un secondo tempo... occorre un intervento chirurgico alla spalla!!!".

La 17enne vittima dell'incidente a Sestri ricoverata a Lavagna
Seguici sui nostri canali