Fiera di San Sebastiano a Rapallo, le modifiche alla viabilità

Divieti di transito, chiusure e info utili per domenica 27 gennaio

Fiera di San Sebastiano a Rapallo, le modifiche alla viabilità
Cultura Rapallo - Santa Margherita, 21 Gennaio 2019 ore 12:27

Domenica 27 gennaio, in occasione della Fiera di San Sebastiano a Rapallo, sono previste alcune modifiche alla viabilità: ecco quelle elencate dal Comune.

Le modifiche alla viabilità

– Divieto di transito con divieto di sosta e rimozione forzata dalle ore 00:00 di domenica 27 gennaio 2019 fino alle ore 6:00 (per consentire le attività di pulizia) di lunedì 28 gennaio in Lungomare Vittorio Veneto, piazza IV Novembre, Via Giustiniani, Lungomare Cavalieri di Vittorio Veneto, Rotonda Marconi, Via Diaz, Via Gramsci, primo tratto di Via Dante e Largo Moro, Ponte Carristi D’Italia, via Rosselli, piazza Cile e Via Torino.

– Per i possessori di posti auto e box nelle adiacenti e pertinenti Via Rosselli, Piazza Cile e Via Torino: per poter utilizzare i vostri mezzi durante il periodo di chiusura delle strade, è necessario spostarli in aree accessibili alla viabilità prima che entrino in vigore i divieti.

– Si invitano tutti i cittadini e gli ospiti a limitare l’utilizzo delle auto durante tutta la giornata di domenica 27 gennaio nello specifico nelle vie adiacenti l’area della fiera, preferendo i mezzi a due ruote e i mezzi pubblici.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli