Fiera di Sant'Antonio, le modifiche delle linee Atp

Aumentano anche i controlli sulle corriere il 18 e il 19 gennaio

Fiera di Sant'Antonio, le modifiche delle linee Atp
Pubblicato:
Aggiornato:

Atp informa che a Chiavari, in occasione della Fiera di Sant’Antonio, a partire dalle ore 20 di venerdì 17 gennaio e sino alla mezzanotte di domenica 19 gennaio,  si verificheranno alcuni cambiamenti nel servizio di linea mentre per incrementare la lotta all’evasione, uno degli obiettivi più rilevanti di inizio anno, il direttore operativo Andrea Geniniani annuncia che verranno potenziati i controlli con 3 squadre di agenti ispettivi al lavoro in occasione dell’evento chiavarese.

Aumentano anche i controlli sulle corriere il 18 e il 19 gennaio

Per quanto riguarda le modifiche, il servizio di linea subirà le seguenti variazioni al percorso:

Tutti gli autobus provenienti da Carasco, giunti all’altezza di Piazza Sanfront svolteranno a sinistra per Viale Kasman, Viale Marconi, Corso de Michiel, Corso Assarotti dove riprenderanno il regolare percorso. Analogo percorso inverso.

Le linee provenienti da Leivi giunte alla rotonda di via Devoto/via Piacenza svolteranno a sinistra in via Piacenza e proseguiranno per piazza Sanfront, viale Kasman, viale Marconi, corso de Michiel, corso Assarotti dove riprenderanno il regolare percorso. Analogo percorso inverso per le corse con transito in piazzale Rocca.

Le linee provenienti da Lavagna corso Buenos Ayres, giunte al ponte dell’Entella dovranno deviare per viale Marconi e proseguire lungo corso de Michiel, corso Assarotti dove riprenderanno il regolare percorso. Analogo percorso inverso.

Linea C2 proveniente da piazzale Rocca giunta alla rotonda di via Devoto/via Piacenza svolterà a sinistra in via Piacenza e proseguirà per piazza Sanfront, viale Kasman, viale Marconi, viale Tito Groppo (Lido). Analogo percorso inverso per le corse con transito in piazzale Rocca.

Lungo i tragitti alternativi verranno posizionate, in accordo con il locale Comando di Polizia Municipale, le consuete fermate provvisorie. Per consentire una più comoda partecipazione alla fiera, Atp intensificherà il servizio nelle ore di maggior afflusso di utenza sulle linee 4/5, 12, 15, inoltre nella sola giornata di domenica 19 saranno effettuate alcune corse aggiuntive in base al fabbisogno dei picchi di utenza.

Si ricorda inoltre che la biglietteria di Chiavari sabato 19 gennaio osserverà il seguente orario di apertura al pubblico: dalle ore 8.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.30 alle ore 18.30.

Seguici sui nostri canali