Menu
Cerca
Camogli

Figallo riapre il negozio per bambini

"Le mie vendite sospese continuano"

Figallo riapre il negozio per bambini
Cronaca Golfo Paradiso, 09 Maggio 2020 ore 10:48

“Ho riaperto, ma le mie ‘vendite sospese’ continuano”. Così Tiziana Figallo titolare del negozio per bimbi e abbigliamento donna di via Repubblica, il ‘salotto della città’: “Nati sotto il cavolo”, in occasione della riapertura di martedì 14 aprile.

Riapertura

L’orario è ridotto: il negozio è aperto tutte le mattine dalle 10 alle 12,30, ma resta il servizio a domicilio e le promozioni.

“Non essendoci tanti clienti, perché le persone stanno in casa per sicurezza – spiega – mi ero già organizzata con le consegne a domicilio”.

Non è una stagione normale questa del 2020 e lei, che è mamma di quattro figli, si è messa a disposizione per offrire un vero e proprio servizio, soprattutto ai clienti giunti principalmente dalla Lombardia prima del lockdown, che sono rimasti al borgo. Queste persone si sono trovate in difficoltà perché rimaste letteralmente senza indumenti primaverili nel guardaroba. Occorre anche considerare che i bambini crescono in fretta, così anche le scarpe sono diventate una necessità. Allora: via con lo ‘Spazio Outlet’, dove si trovano le scarpe per i piccoli e sconti sull’abbigliamento nello ‘Spazio donna’.

“Porto l’occorrente a domicilio – prosegue Tiziana – anche sino a Recco. La merce ha un 30% di sconto e a breve arriveranno i nuovi arrivi per l’estate con meno scarpine, ma ce n’è per tutti”.

I dubbi sulla ripartenza non mancano, ma il magazzino è pieno di scelta e allora ciò che vale è soprattutto l’ottimismo, anche considerando che abiti e scarpe, sia da bimbi, che da signora, sono di grande qualità e di marche importanti.

“E’ fondamentale continuare a lavorare– chiude l’imprenditrice – proseguono le promozioni e le offerte: resto sul pezzo, bisogna andare avanti e prendere le signore per la gola. Sono disponibile e se mi chiamano, vado subito”.

Su Facebook c’è la pagina, sempre attiva, dove, proprio sabato 18 aprile, Figallo ha presentato la nuova collezione Primavera-Estate, con un video che mostra abiti di tendenza, colorati e leggeri, per rinfrescare il guardaroba di bambini e ragazzi.

“Non ci fermiamo – l’invito postato – rimanete a casa. Veniamo noi a domicilio”.

Gli ordini al telefono e le ‘vendite sospese’, come simpaticamente le ha definite la titolare, possono proseguire chiamando lo: 0185 771617.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli