La buona notizia

Fiumanò sconfigge il virus: "Non mi sono sentito solo"

Il vicepresidente dell’Entella ha ricevuto l’esito del secondo tempone

Fiumanò sconfigge il virus: "Non mi sono sentito solo"
Pubblicato:

Salvatore Fiumanò si aggiunge alla lista delle persone che hanno sconfitto il virus. Il vicepresidente dell’Entella nelle scorse settimane ha ricevuto l’esito del secondo tampone: negativo.

La buona notizia

Un sospiro di sollievo per lui e per la famiglia (sono guarite anche la moglie e la madre) e per tutta la famiglia biancoceleste che ha vissuto queste settimane in apprensione.

"In questi quaranta giorni non mi sono mai sentito solo - racconta Fiumanò - . Per il sostegno della mia straordinaria famiglia, ma anche per la presenza costante della Virtus Entella, una seconda bellissima famiglia, che mi è stata vicina ogni giorno. Dal presidente Gozzi a ogni membro del gruppo della prima squadra, del settore giovanile, della sede: tutti mi hanno scritto e telefonato, regalandomi forza e conforto. Senza dimenticare gli amici delle altre società, i numerosi giocatori e tecnici che non sono più in biancoceleste, chi mi ha regalato un pensiero senza eppure conoscermi. E poi i tantissimi chiavaresi che mi hanno dimostrato vicinanza e attenzione con una sensibilità che in alcuni momenti, vi confesso, aiuta come una medicina".

E così Fiumanò ha deciso di scrivere una lettera per ringraziare chi gli ha dedicato pensieri e attenzioni:

"Grazie a tutti dal profondo del cuore. Ripartiremo più forti e uniti".

Seguici sui nostri canali