Lumarzo e neirone

Fontabuona, interventi sugli impianti elettrici

I lavori di potenziamento si svolgeranno mercoledì 17 marzo, dalle ore 08:30 alle 11:30, e renderanno la rete elettrica più innovativa, più smart e resiliente.

Fontabuona, interventi  sugli impianti elettrici
Pubblicato:

E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel per la gestione della rete elettrica a Media e Bassa Tensione, ha in calendario due interventi sui propri impianti nei comuni di Lumarzo e Neirone.

I lavori di potenziamento si svolgeranno mercoledì 17 marzo, dalle ore 08:30 alle 11:30, e renderanno la rete elettrica più innovativa, più smart e resiliente. L’operazione, che deve essere svolta in orario giornaliero per ragioni di sicurezza, richiede una temporanea interruzione del servizio elettrico. La zona interessata, nel comune di Neirone, è località Acqua Ognio da 80 a 82, 86, 90, da 79 a 81, 83b, 89, sn. Le vie coinvolte nel comune di Lumarzo sono: località Scagnelli da 4 a 6, da 8/b a 12, da 1 a 7; località Lagomarsino da 10 a 12, da 9 a 11, ip.

L’operazione di restyling completo degli impianti assicurerà una maggiore qualità del servizio, nonché tempi di rialimentazione più rapidi in caso di guasto.

Durante i lavori l’erogazione dell’energia elettrica potrebbe essere momentaneamente riattivata, pertanto gli utenti sono invitati a non commettere imprudenze e a non utilizzare gli ascensori.

Per informazioni sui lavori programmati o più in generale sulle interruzioni del servizio, è possibile inviare un SMS al numero 320.2041500 riportando il codice POD (IT001E…) presente in bolletta, oppure scaricare e consultare la App gratuita per Smartphone “Guasti e-Distribuzione”. Per segnalare un guasto è a disposizione il Numero Verde 803.500.

Inoltre, è possibile ricevere informazioni anche sui canali social Facebook e Twitter di E-Distribuzione nonché sul sito Web www.e-distribuzione.it dove, nella sezione “interruzione di corrente”, è presente la “mappa delle disalimentazioni” che fornisce dati in tempo reale sullo stato della rete elettrica.

Seguici sui nostri canali