Frana delle Grazie, il sindaco Di Capua sul posto

"Chiederemo da domani il pedaggio gratis dell'autostrada tra Chiavari e Rapallo"

Frana delle Grazie, il sindaco Di Capua sul posto
Chiavari - Lavagna, 22 Dicembre 2019 ore 10:41

Il sindaco di Chiavari Marco Di Capua è giunto poco fa sul luogo della frana. A breve la richiesta del pedaggio gratis dell’autostrada. La strada per ora rimane chiusa al traffico.

Le dichiarazioni:

“Stiamo operando per liberare la strada nel più breve tempo possibile. Stiamo valutando il sito di stoccaggio, metteremo tutto il materiale vicino alla zona della frana. Siamo in contatto con la protezione civile e con l’assessore regionale. Siamo in un tratto di competenza di Anas, non del comune di Chiavari. Siamo stati fortunati perché la frana si è verificata in un orario in cui non c’era transito altrimenti sarebbe potuta essere una tragedia. Chiederemo da domani il pedaggio gratis dell’autostrada tra Chiavari e Rapallo”.

Foto dalla pagina Facebook del comune di Chiavari:

3 foto Sfoglia la gallery
Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo: