Francesca Garibaldi si insedia nel Comune di Ne

"Auspico una buona e fruttuosa collaborazione con i tre consiglieri di minoranza"

Francesca Garibaldi si insedia nel Comune di Ne
Cronaca Valli ed entroterra, 28 Maggio 2019 ore 18:32

Il procedimento elettorale si è concluso ieri sera alle 20 nella sala consiliare del palazzo comunale, con la proclamazione degli eletti e l’insediamento del nuovo sindaco, Francesca Garibaldi. La neoeletta a sindaco del comune di Ne, sarà affiancata in questi 5 anni dai consiglieri di maggioranza Fabrizio Podestà, Loredana Arpe, Danilo Garibaldi, Simona Guerrieri , Alessio Cuneo, Cristina Rivara e Simone Sanguineti, ma “nessuno rimarrà fuori – afferma Francesca Garibaldi – perché questo risultato è il frutto di un importante lavoro di squadra,per cui continueremo a collaborare ancora insieme a chi, come Ivo Nerbonense,Sergio Rossi e Luca Tiscornia non farà parte del consiglio comunale. Tutti insieme lavoreremo per far sì che quel desiderio di cambiamento e di crescita che ha animato la nostra campagna elettorale, diventi finalmente realtà per la nostra amata valle ”.

“Auspico una buona e fruttuosa collaborazione con i tre consiglieri di minoranza – Garibaldi fa riferimento a Marco Bertani, a Giuseppe Nobile e ad Alessandro Cassinelli – protesa al perseguimento di un unico obiettivo: il bene del nostro territorio”.

Infine, doverosi i ringraziamenti a chi ha voluto dare fiducia alla neoeletta sindaco e ai consiglieri comunali, ribadendo la ferma intenzione di voler immediatamente mettersi al lavoro e al servizio di tutti i cittadini della Val Graveglia.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli