Cronaca

Frane nell'entroterra, un albero caduto sulla costa

Il maltempo prosegue a creare disagi nel Levante

Frane nell'entroterra, un albero caduto sulla costa
Pubblicato:
Aggiornato:

Diverse frane stanno interessando l'entroterra del Levante. Operai sono al lavoro per ripristinare la viabilità comunale ad Aveggio Alto. Frana sulla strada provinciale 42 del Passo di Romaggi nel tratto compreso tra Certenoli e Fregarie, carreggiata parzialmente ostruita. Frana sottostante la sede stradale a Barbarasco, poco dopo il ponte sul rio omonimo, nel territorio comunale di San Colombano Certenoli. Altra frana sulla strada statale 586 della Val d'Aveto, si circola a senso unico alternato nei pressi di Terrarossa, nel territorio comunale di Carasco.

Il maltempo prosegue a creare disagi nel Levante

Sulla costa, invece, a San Michele di Pagana nel territorio comunale di Rapallo un albero è crollato sul tetto di una villa a monte della strada provinciale 227 finendo e sfondando il tetto di una palazzina a tre piani. Sul posto i vigili del fuoco di Rapallo che hanno liberato la carreggiata.

Infine nel pomeriggio è stato chiuso il sottopasso Tito Groppo a Chiavari, con conseguenze sul traffico, per via dell'innalzamento del fiume Entella.

Seguici sui nostri canali