Furti denunciati a Levi, Zoagli e Val Fontanabuona

I ladri arriverebbero da fuori regione

Chiavari - Lavagna, 08 Maggio 2019 ore 06:44

Nell’ultima settimana sono stati cinque i furti denunciati tra Leivi, Zoagli e Val Fontanabuona. Dati in aumento per quanto riguarda i furti in abitazione.

Furti in aumento

L’ultimo colpo segnalato risale a ieri a Leivi, in via Belvedere. I ladri sono riusciti ad entrare in un’abitazione portando via alcuni gioielli d’oro. Quando i carabinieri sono arrivati sul posto i malviventi erano già fuggiti. Le forze dell’ordine stanno indagando sul caso cercando di capire se possa trattarsi della stessa banda di ladri.

Gli investigatori stanno analizzando inoltre alcune immagini di videosorveglianza per cercare di scoprire l’identità dei ladri.

I dati parlano chiaro: da gennaio ad aprile 2019 i furti in abitazione sono in aumento. Sono 32 i furti denunciati in questo periodo contro i 22 furti denunciati nel 2018, sempre nel periodo gennaio-aprile.

Dai una mano a
Sono ormai settimane che i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano senza sosta per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio.
Tutto questo gratuitamente, senza chiedere nulla in cambio.
Viviamo di pubblicità. Una risorsa che è venuta a mancare nelle ultime settimane a causa delle conseguenze dell'emergenza CoronaVirus.
Per questo ci rivolgiamo a te. Ti chiediamo di sostenere il tuo quotidiano online con un contributo volontario.
Ci aiuterà a superare questo momento, continuando a informarti.
Grazie.

Scegli il tuo contributo: