Furto alla Sogegross di Carasco

I ladri hanno portato via 50mila euro

Furto alla Sogegross di Carasco
Valli ed entroterra, 03 Aprile 2019 ore 07:53

Nella notte tra domenica e lunedì scorso un gruppo di malviventi è entrato in azione a Carasco svaligiando la Sogegross.

La ricostruzione dei carabinieri

In questi due giorni i carabinieri della compagnia di Chiavari hanno indagato sul caso con rilevamenti. Purtroppo è impossibile avere le immagini della videosorveglianza perché i ladri, prima di entrare in azione, hanno distrutto tutte le telecamere. Secondo i militari i ladri conoscevano molto bene la zona: sono saliti sul tetto della struttura per poi spaccare una finestra e calarsi all’interno. Una volta dentro i malviventi si sono diretti nell’ufficio dove si trova la cassaforte che è stata aperta con un flessibile.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo: